Sabato 23 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> DA UOMINI E DONNE FEDERICO MASTROSTEFANO

COMUNICATO STAMPA Sabato 23 Luglio 2011 DA UOMINI E DONNE FEDERICO MASTROSTEFANO @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 22 Luglio Sabato 23 Luglio a Lidò Le Panteraie Federico Mastrostefano, tronista di Uomini e Donne e concorrente di una delle ultime edizioni dell'Isola dei Famosi .

Persone Francesco Innocenti Partner, Pamela Compagnucci, Federico Mastrostefano
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti eventi televisivi, ristorazione

22/lug/2011 10.34.42 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Sabato 23 Luglio 2011

DA UOMINI E DONNE FEDERICO MASTROSTEFANO

@ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                            Montecatini Terme, 22 Luglio

 

Sabato 23 Luglio a Lidò Le Panteraie Federico Mastrostefano, tronista di Uomini e Donne e concorrente di una delle ultime edizioni dell' Isola dei Famosi .Un serata dedicata a tutte le donne, le quali avranno la possibilità di entrare gratis attraverso le liste accreditate.

Com’è ormai noto, il bel ragazzo è stato protagonista di una serie di teatrini mediatici all’insegna del trash insieme alla sua ex fidanzata Pamela Compagnucci. Un amore nato in televisione, a Uomini e Donne, continuato sulle riviste e terminato di nuovo in televisione, durante il programma “L’Isola dei famosi“. Una relazione ai limiti del credibile, terminata a colpi di tradimenti, improbabili intrecci e dichiarazioni shock, e adesso, dopo tante pagine di riviste dedicate a loro, ecco che fa capolino una notizia davvero inaspettata. Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci sarebbero tornati insieme. Chissà se il bel Federico arriverà a Lidò Le Panteraie con la sua Pamela..

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un menù di mare ed un menù di terra. Per i più esigenti Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per gli amanti della cena in movimento da provare il buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

--

Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

 
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl