Comunicato Stampa "SERATA HIP HOP in PAREO e INFRADITO" Giovedì 28 luglio c/o Palco

Comunicato Stampa "SERATA HIP HOP in PAREO e INFRADITO" Giovedì 28 luglio c/o Palco.

Persone Francesco Bravin, Leon Raiva, Frank
Luoghi Milano
Argomenti abbigliamento, musica

25/lug/2011 16.15.04 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIOVEDI’ 28 LUGLIO 2011


presso il PALCO


SERATA HIP HOP

in PAREO e INFRADITO


Chi l'ha detto che i rappers non sanno togliersi la loro classica divisa (cappellino, t-shirt larga, pantaloni larghi) e indossare per una sera l'altra divisa, quella rigorosamente da spiaggia?


Ebbene sì, giovedì 28 luglio, presso il Palco (via Aldo Manuzio, 6, Milano), quella organizzata dalla casa di produzione Blastafunksarà una festa “PAREO E INFRADITO”sulle rime hip hop.

Si parte dall'aperitivo (ore 19.30)con le esibizioni dal vivo dei gruppi hip hopDDS, BIG RAPO, TUONO LIRICO, LEON RAIVA & POSAMAN.


A seguire DJ SET electro hip hop con WAXKILLERS, il progetto di Francesco Bravin, che ha voluto aggiungere un'ulteriore data per salutare il suo pubblico prima dell'estate.



L’ingresso è libero.

PALCO, via Aldo Manuzio 6, Milano.


Per info sulla serata, 3932423624 e www.blastafunk.ite www.myspace.com/blastafunk.


Evento Facebook:

http://www.facebook.com/event.php?eid=169181106485701






BIO DEGLI ARTISTI:


FRANCESCO BRAVIN, in arte Wax killers



Francesco Bravin fa il dj dal 1989 e il produttore dal 1999, partecipando a diverse competizioni nazionali (itf, dj trip, dmc) e arrivando sempre nelle prime posizioni. Creatore e produttore di molti cd di successo fra cui “Il complotto” e “Cyberfunk” nati tra il 1999 e il 2002, è mosso dall’esigenza di entrare nel mondo della produzione, in parallelo alla sua carriera di dj, sperimentando nuove soluzioni stilistiche nell'hip-hop italiano.

Prima Bravin si chiamava Frankie “O” quando metteva mano alla console, il nuovo nome di Wax killersarriva da un progetto di successo di oltre 100 serate in giro per Milano e provincia che ha creato un movimento tale da essere protagonista anche di una linea di T-Shirt.

Prima di “One” è uscito nel 2009 “:Technology“, disco che vanta la collaborazione di capisaldi del genere come Bollagee e gli Enmicasa (questi ultimi hanno dato un loro pezzo alla colonna sonora di Fast and Furious 4).

Info, www.myspace.com/blastafunk



Ufficio stampa Blastafunk:

Gabriele Brambilla�“ cel. 3490976657 �“ email: gab.brambilla@gmail.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl