Serata spettacolo musica e teatro a sostegno progetto Scuolina di Addis Abeba - Yeka Forest-Ethiopia

Serata spettacolo musica e teatro a sostegno progetto Scuolina di Addis Abeba - Yeka Forest-Ethiopia.

Persone Oliviero Corbetta, Anna Cuculo, Anna Meacci, Franco Rapillo, Elena Cortese, Paolo Trenta, San Filippo
Luoghi Torino, Etiopia, Addis Abeba
Argomenti spettacolo, musica, arte, teatro, cinema

26/lug/2011 19.55.04 Ufficio Stampa Scuolina di Addis - Yeka Forest Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 







 
La rassegna "Cortile di sera...di nuovo com'era" mantiene le sue promesse e ritorna per regalare al pubblico torinese una nuova e scintillante stagione estiva. L'anno scorso,quasi duemila torinesi hanno "riscoperto" l'Arena San Filippo, spazio dimenticato per dieci anni, ma sempre vivo e palpitante nel cuore di Torino.

E considerato il risultato, gli Artisti Associati Paolo Trenta ed Elena Cortese,direttore artistico del gruppo e anima della rassegna,ritornano alla carica con una serie di novità.

In particolare la novità è la serata del 29 Luglio a carattere benefico interamente dedicata ai progetti sociali "Scuolina di Addis Abeba". 
L' intero ricavato sarà devoluto ai progetti alimentari , sanitari e di sostegno per la Scuolina di Addis Abeba alle porte della Yeka Forest in Etiopia.  

Si inizierà alle ore 20:00 con un aperitivo accompagnato dalle musiche di Rapillo Franco e del Comunicato Samba. 
A seguire uno spettacolo di cabaret dal titolo "CALDANE" di Anna Meacci e Dodi Conti con Anna Meacci attrice comica di innata bravura che vanta un curriculum molto ricco tra Teatro, Cinema e televisione. 
Il biglietto di ingresso è di € 10,00 - intero incasso devoluto al progetto.

L' intera rassegna di quest' estate 
CORTILE DI SERA … DI NUOVO COM'ERA! va seguita con interesse 29 serate per 28 compagnie e la partecipazione di gruppi teatrali, musicali e di balletti di grande rilevanza (fra gli altri Anna Cuculo, Oliviero Corbetta e i Liberi Pensatori Paul Valery, Tedaca, Nuove Forme,...),spettacoli di ottima qualità, spesso a budget minimo; segno, se mai ce ne fosse bisogno, che cultura e qualità non sempre vanno a passeggio con spese faraoniche!


tutte le info sulla rassegna : 

http://www.artistiassociat​ipaolotrenta.org/

informazioni progetti Scuolina di Addis:

http://www.scuolinaddis.org


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl