Sabato 30 Luglio 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>>EGOCENTRIK @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 30 Luglio 2011

EGOCENTRIK@ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 29 Luglio

Questa sera nuovo appuntamento con il frizzante sabato firmato Lidò Le Panteraie:  il sabato dei personaggi del cinema e della televisione con il Casting firmato Alex Model Management per la ricerca di nuovi volti da lanciare nel mondo dello spettacolo. Conduce la serata Jacopo Corazza dj e produttore. Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un menù di mare ed un menù di terra. Per i più esigenti Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per gli amanti della cena in movimento da provare il buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.