Dolcenera sul palco del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica con il suo “Evoluzione della specie Tour 2011”.

01/ago/2011 09.15.27 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 5 agosto 2011 alle 22.30 presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica Dolcenera salirà sul palco della sala spettacoli Arena, in tournèe per tutta l’estate con il suo “Evoluzione della specie Tour”, anticipato dal singolo “Il sole di domenica”.

 

Venerdì all’insegna della musica italiana al Casinò Perla di Nova Gorica: il 5 agosto 2011 alle ore 22.30 salirà sul palco della scenografica sala Arena Dolcenera. La cantautrice salentina, in tournèe per tutta l’estate con il suo ultimo lavoro “Evoluzione della specie”, presenterà il suo disco uscito il 17 maggio 2011 dal quale prende il nome il tour. L’album, comprendente undici tracce, è stato anticipato dal singolo “Il sole di domenica”, un inno alla voglia di vincere la paura del futuro, vero tema conduttore di tutto l’album. Il 5 luglio 2011 è uscita la versione speciale, remixata dai fan ai quali Dolcenera ha affidato il compito di trasformare il brano in un pezzo dance, attraverso un originale concorso.

 

“Evoluzione della specie”, il quinto disco della produzione di Dolcenera, rappresenta una vera svolta: lo stile musicale alterna pop-rock e influenze provenienti dagli anni sessanta e settanta, mentre i testi trattano temi talvolta più leggeri, altre più impegnati come il precariato e la paura del futuro.

Sul palco ad accompagnare Dolcenera ci sarà anche la sua band composta da: Lorenzo Ottonello alla batteria, Antonio Petruzzelli al basso, Mattia Tedesco e Salvatore Cafiero alle chitarre e Michele Papadia alle tastiere. 

 

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 10€ sia per il posto a sedere sia in piedi. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€ per entrambi i posti oppure permutando 150 punti dalla card. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo di iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

 

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl