cs danza urbana a Levico Terme

08/mar/2011 17.53.55 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

LEVICO OSPITA  L’INTERNATIONAL DANCE RAIDS

QUANDO LA  DANZA DIVENTA URBANA 

 

Il centro storico di Levico Terme ospiterà, sabato 6 agosto a partire dalle ore 16.30, International Dance Raids, un progetto di danza urbana internazionale realizzato in collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa/Operaestate Festival Veneto, Veneto Marketing, Comune di Levico Terme. 

Il progetto si inserisce nel più vasto programma interregionale destinato a valorizzare la “Via del Brenta” e unisce in uno speciale gemellaggio culturale, Levico e Bassano.

A questo primo progetto in terra trentina seguirà infatti il 22 agosto nel Castello degli Ezzelini di Bassano, il concerto sinfonico dell’orchestra JFutura International diretta dal M° Maurizio Dini Ciacci. Basata in Trentino ma dedicata al perfezionamento musicale di giovani strumentisti provenienti da ogni parte d’Europa, ben si sposa quindi ai programmi del festival bassanese da tempo dedicati alla formazione e promozione dei giovani artisti impegnati nelle arti dello spettacolo.

 

si allega comunicato stampa e immagine  con preghiera di diffusione

 

Alessia Zanchetta
OperaEstate Festival Veneto
Comunicazione
tel. 0424 217804

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl