Monorosa al Monoresort Beach Club con Franca Schininà e Ottavia Failla

04/ago/2011 17.45.46 S Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finesettimana rosa al Monoresort Beach Club grazie a una programmazione tutta al femminile che sarà vetrina della sensibilità e della creatività di alcune donne siciliane di successo.

Una “tre giorni” all’insegna dell’impegno muliebre, declinato nelle accezioni più sfaccettate e fantasiose, che prenderà il via venerdì 5 agosto alle 18,30 con le esposizioni di due ambasciatrici del talento ibleo nel mondo: Franca Schininà e Ottavia Failla.

Fotografa dalla straordinaria sensibilità, impegnata in numerose campagne di solidarietà e sempre in prima linea in difesa dei più deboli, Franca Schininà proporrà una selezione di alcuni scatti della sua “Sete d’Africa”, mostra che ha origine dall’omonimo libro, pubblicato nel 2003, che documenta il lavoro dei Missionari  Cappuccini in Etiopia.

Interprete di una moda preziosa quanto originale, di una Sicilia barocca e non convenzionale, Ottavia Failla esporrà alcune creazioni esclusive della Collezione P/E 2011; veri oggetti d’arte che stanno conquistando le donne di tutto il mondo grazie alla cura dei dettagli e alla pregiata realizzazione sartoriale.

 

Ancora una donna sarà la protagonista del consueto live del sabato sera.

Vincitrice del Lucca Jazz Donna nel 2009 e reduce da una entusiasmante esperienza newyorkese, Laura Campisi, cantautrice palermitana dalla voce sorprendente, salirà sul palco del Monoresort Beach Club, alle 23, accompagnata da Luca Lo Bianco al basso e Dario Carnovale alla batteria.

 

Domenica 7 dalle 16 sarà Aperibook con l’esposizione de I gioielli di Loretta e il dj set a cura di Paolo Mei.

 

Anche in occasione di questo nuovo weekend colorato, il Monoresort Beach Club, sempre attento all’atmosfera da proporre ai suoi ospiti, sottolineerà il tema cromatico attraverso alcune proposte del ristorante e del lounge bar.

 

Modica, 4 agosto 2011

http://www.facebook.com/#!/monoresortbeachclub
 
0932453308
3387291550
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl