Domenica 7 Agosto 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> APERITIVO-CENA @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Domenica 7 Agosto 2011 APERITIVO-CENA @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 6 Agosto 2011 In attesa del grande evento di ferragosto in programma Domenica 14 Agosto Lidò Le Panteraie vi aspetta per un'altra serata dedicata all'aperitivo-cena.

Persone Francesco Innocenti Partner
Luoghi Salsa Beach, Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti gastronomia, ristorazione, alimenti

06/ago/2011 11.47.40 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 7 Agosto  2011

APERITIVO-CENA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 6 Agosto 2011

In attesa del grande evento di ferragosto in programma Domenica 14 Agosto Lidò Le Panteraie vi aspetta per un'altra serata dedicata all'aperitivo-cena. Si parte intorno alle 20 con musica drink e stuzzichini e gustosi piatti serviti direttamente dalla cucina Lidò. Il pubblico domenicale è adulto, esigente e dinamico. Dal tramonto  un susseguirsi di emozioni  musicali per questo nuovo modo di vivere tutte le domeniche d'agosto. Da non perdere la novità nel priveè: Salsa Beach, una nuova moderna interpretazione della più classica disco latina.

Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce.Aperto anche il ristorantino Fantastico con menù alla carta. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.