Venerdì 12 Agosto 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 12 Agosto 2011

STYLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 11 Agosto

Lidò Le Panteraie non va in vacanza e vi aspetta anche questo venerdì di metà Agosto per una grande serata da non perdere. Ballerini e acrobati si avvicenderanno sul palco del Lidò per uno show mozzafiato. Dj set by Jacopo Corazza. Nel Priveè sound from Miami.Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.