Domenica 14 Agosto 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> NOTTE DI FERRAGOSTO @ LIDO' LE PANTERAIE

10/ago/2011 11.43.27 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 14 Agosto 2011

NOTTE DI FERRAGOSTO  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme 13 Agosto 2011

In occasione della festa più "calda" dell'estate, Lidò Le Panteraie propone  una special edition dell' aperitivo-cena che da sempre caratterizza l'ultimo giorno della settimana del locale termale. A Lidò Le Panteraie questa sera è indiscussa protagonista la musica degli anni settanta e ottanta, gli anni d’oro della disco music , gli anni dei vinili. Dress code per la serata elegante, dinamico e osè ma necessariamente ispirato agli anni settanta e ottanta. Nello spazio "Latino" selezioni musicali a cura dei migliori dj dello staff Salsa Beach: la migliore musica cubana e Portoricana, ma anche tanto Latin Hustle e Bachata. Durante la serata in una zona dedicata del locale si terranno le selezioni di MISS UNIVERSO. Da provare la cena nel club restaurant nella terrazza panoramica: possibilità di cenare alla carta o scelta tra percorso di mare o di terra. In alternativa buffet in movimento dalle ore 21.00. Sulla pagina ufficiale facebook www.facebook.com/lidolepanteraie tutte le foto delle serate Lidò Le Panteraie. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.