Operaestate news

Giovedì 18 agosto ore 21.00 Castello degli Ezzelini - Bassano del Grappa CARNE TRITA ULTIMO APPUNTAMENTO CON LE COREOGRAFIE D'AUTORE!!

Persone Roberto Castello, Fazio
Luoghi Saviano, Bassano del Grappa
Organizzazioni Rai Tre
Argomenti musica, spettacolo

12/ago/2011 12.57.05 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

Giovedì 18 agosto ore 21.00 Castello degli Ezzelini - Bassano del Grappa

CARNE TRITA

ULTIMO APPUNTAMENTO CON LE COREOGRAFIE D’AUTORE!!

Per la prima volta al festival una delle compagnie storiche della danza contemporanea italiana guidata da Roberto Castello. Il programma si compone di un solo e due nuove creazioni che seguono la fortunata esperienza televisiva di “Vieni via con me” su Rai 3 con Fazio e Saviano. Si tratta del duo “18” e del quintetto in anteprima assoluta “Carne trita”. Quest’ultimo è un concerto in 3 parti per 5 corpi e 5 voci. Uno stralunato omaggio a tutti coloro che sono stati travolti dall’impeto dal nuovo che avanza, che non si sono ancora rialzati, e non sono per niente sicuri di riuscire a farlo in futuro. Suono e movimento si intrecciano perfettamente, conducendo l’immaginazione dello spettatore attraverso l’incalzante crescendo di un divertito borbottio della coscienza >>

BIGLIETTERIA DEL FESTIVAL APERTA DA LUNEDI’ A SABATO 9.30-12.30 15.30-18.30

via Vendramini, 35 Bassano del Grappa