Gavin Christopher, Tony Patler e Roby Edwards in esclusiva nazionale al Monoresort Beach Club

17/ago/2011 15.52.03 S Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo avere ospitato con successo l’esibizione live di tanti gruppi siciliani, interessanti mostre fotografiche, le esposizioni di creazioni fashion e l’emozione del cinema sotto le stelle, Monoresort Beach Club si prepara ad accogliere sul proprio palco, in esclusiva nazionale, tre stelle della musica internazionale che hanno scritto luminose pagine della storia del soul, del blues e del pop accanto ad artisti di fama mondiale.

Sabato 20 e domenica 21 agosto alle 21,30 le note di Gavin Christopher, Tony Patler e Roby Edwards connoteranno la spiaggia di Maganuco come scintillante vetrina internazionale grazie agli unici due concerti in programma in Italia per l’estate 2011.

Ad accompagnare il sound straordinario di questi tre artisti d’Oltreoceano saranno i beniamini di casa: Antonio Modica & i Mohac Music Machine.

 

Nato a Chicago, compositore, cantante e produttore, Gavin Christopher, classe 1956, ha alle spalle una carriera costellata di incontri e collaborazioni con star del calibro di Chaka Khan, Donny Hathaway, Curtis Mayfield, Carlos Santana e Herbie Hancock.

Pianista e tastierista, Tony Patler from Palm Springs ha legato il suo nome e il suono del suo Hammond a incisioni e tour al fianco di Michael Jackson, Janet Jackson, Patti Labelle, George Michael, Paul Young e Solomon Burke.

Europeo d’adozione, ma nato e cresciuto a Pittsburgh, Roby Edwards, conosciuto come Roby Supersax Edwards, ha girato il mondo portando la voce del suo sax tenore sul palco, e in sala d’incisione, con Kenny Wayne, Angela Brown, Big Joe Turner, Martha High e Zora Young.

 

I concerti sono a ingresso gratuito, ma i posti sono limitati. L’accesso al parterre del Monoresort Beach Club sarà consentito solo ed esclusivamente dietro la presentazione di un biglietto invito che potrà essere ritirato, entro venerdì 19, presso la reception del Monoresort Beach Club.

 

 

Modica, 17 agosto 2011
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl