Cassandra Raffaele & The Blue Cadillac sul palco del Monoresort

Non si è ancora spenta l'eco dei due concerti di Antonio Modica e i Mohac Music Machine con Gavin Christopher, Tony Patler e Roby Edwards, che il Monoresort Beach Club si prepara ad ospitare un nuovo attesissimo live.

Persone Guy Modica, Sergio Cimbali, Mara Maionchi, Fabio Iacono, Peppe Tringale, Antonio Moscato, Placido Salamone, Cassandra Raffaele, Peppe Arezzo, Roby Edwards, Tony Patler, Antonio Modica, Vittoria
Organizzazioni Monoresort Beach Club, Rai Due
Argomenti strumenti, musica, eventi televisivi, cosmesi

24/ago/2011 10.53.45 S Pilato Contatta l'autore

Non si è ancora spenta l’eco dei due concerti di Antonio Modica e i Mohac Music Machine con Gavin Christopher, Tony Patler e Roby Edwards, che il Monoresort Beach Club si prepara ad ospitare un nuovo attesissimo live.

Mercoledì 24 alle 22,30 salirà sul palco della struttura che sta animando la spiaggia di Maganuco la band The Blue Cadillac, capitanata da Peppe Arezzo, con special guest Cassandra Raffaele.

Reduci dal successo dell’esibizione milanese al Blue Note di qualche mese fa, Placido Salamone alle chitarre, Antonio Moscato al basso, Peppe Arezzo al piano, Peppe Tringale alla batteria e Fabio Iacono all’organo hammond supporteranno il talento di un’artista in forte ascesa.

Voce potente e personalità incisiva, Cassandra, nata a Vittoria, deve la grande popolarità alla partecipazione all’ultima edizione di “X Factor”, talent show di Rai Due, ma è riuscita a lasciarsi alle spalle l’esperienza televisiva e sta seguendo un cammino artistico personale che la vede proiettata verso nuovi e luminosi successi come cantautrice.

Attualmente ascoltatissima su tutti i network radiofonici nazionali con “Cipria e rossetto”, singolo prodotto dalla Non ho l’età di Mara Maionchi, Cassandra ha in uscita il suo primo album, e in occasione del live di mercoledì non mancheranno le anticipazioni da questo lavoro discografico.

Non solo note, ma anche arte contemporanea con le opere di Sergio Cimbali che resteranno in mostra al Monoresort Beach Club per tutta la settimana.

Giovane scultore vittoriese, Cimbali veste di nuove emozioni materiali di recupero che assembla con senso poetico dando vita ad oggetti di grande impatto comunicativo.

Sponsor tecnico della serata per quanto riguarda l’immagine di Cassandra - ne curerà l’hairstyle e il make up - Toni&Guy Modica .

Modica, 23 agosto 2011