Venerdì 26 Agosto 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 26 Agosto 2011 COMUNICATO STAMPA STYLE @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Miami, Montecatini Terme
Argomenti giornalismo, ristorazione, musica, spettacolo

25/ago/2011 10.32.58 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 26 Agosto 2011

STYLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 25 Agosto

In attesa della grande inaugurazione della stagione autunno inverno 2012 prevista per Settembre , Lidò Le Panteraie vi aspetta per l'ultimo esaltante venerdì di agosto per una serata travolgente e carica di adrenalina.Dj set by Jacopo Corazza. Nel Priveè sound from Miami.

Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.