Comunicato stampa "Fur Elise" giovedì 8 settembre c/o Le Biciclette Art Bar

Rosaspinto e Le Biciclette Art Bar presentano Für Elise La luce di Elise, l'esclusivo effetto decorativo MaxMeyer MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS nella Vogue Fashion's Night milanese Giovedì, 8 Settembre 2011 c/o Le Biciclette Art Bar Per la Vogue Fashion's Night Out 2011, che si terrà a Milano l'8 Settembre, LeBiciclette Art Bar di via Torti 1 si impreziosisce grazie allo speciale restyling curato da MaxMeyer che presenta, in anteprima nazionale, Elise: l'esclusiva finitura MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS.

Persone Giulia Montagna, Alessia Rubagotti, Dario Ponzo, Elise La, Rosaspinto, Le Biciclette Art Bar, Alì
Luoghi Fur Elise, Milano
Organizzazioni Thai
Argomenti abbigliamento, industria, accessori, moda

30/ago/2011 19.29.53 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rosaspinto e Le Biciclette Art Bar

presentano


Für Elise


La luce di Elise, l’esclusivo effetto decorativo MaxMeyer MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS

nella Vogue Fashion’s Night milanese



Giovedì, 8 Settembre 2011


c/o Le Biciclette Art Bar


Per la Vogue Fashion’s Night Out 2011, che si terrà a Milano l’8 Settembre, LeBiciclette Art Bar di via Torti 1 si impreziosisce grazie allo speciale restyling curato da MaxMeyer che presenta, in anteprima nazionale,

Elise: l’esclusiva finitura MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS.

 

Elise è il nuovo decorativo che coniuga il mondo del colore di alta qualità di MaxMeyer e il mondo della luce e della magia dei cristalli di SWAROVSKI ELEMENTS. Unione perfetta tra armonie di colore, design, eleganza e ricercatezza di stile.

 

Con l'occasione verrà inoltre esposto un modello unico di bicicletta Bobofix, personalizzata grazie allo scintillio

dell’esclusiva pittura Elise di MaxMeyer.


ROSASPINTO farà da cornice all'evento, grazie a un’installazione tutta "Made in Italy" con le creazioni dei designer non convenzionali del salotto creativo MEET2BIZ(MOKU “Favole Urbane”, ABER GAZZI, GARBAGELAB)e la presentazione della nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 della Fashion designer L'Alì.

Presente anche la nuova collezione di borse by Tookata People


L'evento verrà ripreso dalle telecamere dello staff creativo di Commonuncommon, e il materiale andrà a comporre il pilota di un nuovo ed esclusivo progetto


Durante la serata presentazione nuovo disco e performance jazz by Bellavista.

Il progetto BellaVista nasce nel 2004 con l’intenzione di proporre un repertorio di grandi classici eseguiti nello stile “Jazz Manouche” di Django Reinhardt e del suo Quintette du Hot Club de France.

La ricerca, oltre che stilistica, è anche sonora, mediante l'utilizzo di strumenti rigorosamente acustici ed in particolare per le chitarre, l'utilizzo di copie della famosissima Selmer Maccaferri, resa celebre da Django, dal suono inconfondibile, tipico di questo stile.


Speciale shooting a cura diSara D'Ambrae Dario Ponzo.


INGRESSO LIBERO

Gradita la prenotazione


L'evento è realizzato in collaborazione con MaxMeyer,

leader nel settore delle vernici e delle pitture da oltre 100 anni, da sempre impegnata nella ricerca di prodotti di alta qualità,

facile applicazione e grande effetto.

www.maxmeyer.it 


Bobofix, biciclette a scatto fisso interamente customizzabili con uno stile personale, sono il miglior modo per osservare da una posizione privilegiata il paesaggio urbano in continuo mutamento.

Lo scatto fisso permette di muoversi in totale autonomia, rendendo trasparente per la prima volta il concetto di “auto-trasporto”. Nulla potrà ostacolare la voglia di viaggiare.

www.bobofix.com


Alessia Rubagotti, in arte L'Alì, piccola ape furibonda che utilizza la moda come palcoscenico attraverso cui poter esprimere il proprio modo di sentire e vivere la realtà. Creatrice di pezzi unici, L'alì mette in scena ritagli di vita che si incarnano in forme e colori variopinti. Le sue creazioni moda hanno una forte spinta comunicativa e si pongono come tramite per la condivisione di realtà differenti.

www.lali.it  


Tookataè uno stile gioioso, coinvolgente, uno stile che ha un suo vissuto, ha fatto esperienza, uno stile che sa fare il serio per scherzo, il cui motto è “Take It Easy And Enjoy Yourself” oppure il più familiare “Carpe Diem”. Le borse ed accessori Tookata sono inconfondibili per la loro texture californiana contaminata da colori e motivi di altri luoghi reali e fantastici. I personaggi di questo universo sono Tookata, ovvero bambole in lingua Thai, bambole con grandi occhioni che scrutano le meraviglie del mondo, dei popoli, degli uomini. Si può portare una borsa Tookata colorata e originale,  come un talismano di allegria attraversando immuni le concitate jungle urbane di tutto il mondo. Oppure si può indossare un accessorio Tookata e regalarsi un istante di felicità, genuina, come il risveglio da bambini abbracciati nel loro gioco preferito.


Meet2biz, salotto creativo che promuove lo stile made in Italy, presenta le creazioni di designer emergenti in un melting pot di stili ad alto tasso di creatività:

" La porta è aperta… solo un passo..un po’ di coraggio.. tra piume e velette sboccia la bellezza”. Questi sono i cappellini di MOKU - FavoleUrbane "; stile neo romantico vivace ed esuberante per i pezzi unici di Giulia Montagna impreziositi dalla cura per i dettagli come bottoni vintage e tessuti pregiati

ABER GAZZI: designer inglese di capi in maglia e artista, vive e lavora a Milano. Psicologa  e antropologa del fashion system, si ispira al linguaggio del corpo, agli stili di vita e alle generiche dinamiche dell’universo; secondo Aber il corpo controlla l’abito (non viceversa) e secondo questo principio crea la silhouette dei suoi capi, spingendo chi li indossa …a dominarli!

GARBAGELAB: brand di eco-borse ed eco-design crea prodotti unici, realizzati a mano (con amore) utilizzando materiali di recupero come pvc di banner pubblicitari, cinture di sicurezza delle auto e tessuti con fibre riciclate. Per l’occasione GarbageLab presenta le nuove linee della collezione primavera-estate 2012. La notte della moda si tinge di eco!



www.meet2biz.com  

 www.moku.it

www.abergazzi.com

 www.garbagelab.it


Ufficio Stampa e Direzione Artistica

Rosaspinto

e-mail: press@rosaspinto.it

www.rosaspinto.it

tel. 333.8864490


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl