Comunicato Stampa "Love Box" giovedì 15 settembre c/o Blam

30/ago/2011 19.59.38 rosaspinto Contatta l'autore

Love Box”

@Blam

Il giovedì sera si tinge di colori e musica, il “Love Box”, contenitore delle meraviglie, approda al BLAmcon il suo carico di musica, arte, design. Uno stimolante cross-over tra le migliori creazioni partorite in questa Milano a volte troppo presa dai ritmi frenetici del lavoro per poterle scoprire appieno.

Love Box è un enorme contenitore tutto nuovo, un nuovo modo di raccontarsi e raccontare, creare e stupirsi, in un ambiente confortevole e accogliente, e per questo sempre alla ricerca di nuove prospettive, nuovi punti di vista.

Il viaggio inizia Giovedì 15 settembre, con il vernissage della mostra personale di Beppe Volpini, artista milanese classe 1972, dal tratto audace e dal gusto cromatico pop e surreale.

Ad amalgamare il tutto, le vibrazioni di tre dj che animeranno le serate con una sempre ricercata selezione, ricreando l'ambiente dei club d'oltremanica, dei sottoscala underground, degli elettrici ed eclettici locali immersi in un'atmosfera che trasuda cambiamento, arte e un pizzico di mistero.

Dj S/He: con un moniker che la rappresenta più del suo nome all'anagrafe, S/HE rifiuta categorizzazioni e definizioni di generi, musicali o sessuali ma il suo background prettamente anglosassone si può senz’altro definire di matrice postpunk e wave. Da parecchi anni il suo orientamento trova espressione in una ricerca all'interno della musica elettronica, pur mantenendo uno sguardo attento alle migliori proposte indierock.

Dj Thinny:inizia a suonare nei locali circa tre anni fa, propone una selezione indie-electropop, frugando tra le proposte delle soirées fuori Italia. Preferisce l’intimità dei piccoli club alle piste bramose del “commerciale”.

Dj WestBanhof: eclettica nuova leva del panorama milanese, propone un percorso creativo che dal rock vibrante dei Led Zeppelin piuttosto che dei Rolling Stones, cresce in un'evoluzione virtuosa tra l'indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all'elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo a capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

L'ultmo giovedì del mese, il palcoscenico è tutto per l'Alì, piccola ape furibonda, virtuosa stilista, utilizza il disegno come un “palcoscenico” attraverso cui poter esprimere il proprio modo di sentire e di vivere la realtà.
Le sue creazioni sono il mezzo attraverso il quale ama divulgarla, creando sempre pezzi unici, ad hoc, in collaborazione con Artisti principalmente italiani. Moda come forma di comunicazione e di condivisione di realtà differenti.

A sonorizzare le esposizioni della designer , la scelta musicale di Dj Hattori Hanzo aka Luis Ramarro, il quale si definisce "selecter, not dj" e predilige i suoni vintage.

BLAm

Per questo nuovo entusiasmante progetto il locale si veste a festa con un restyling che non ha nulla da invidiare ai club più all'avanguardia, rimanendo sempre in una dimensione umana, intima, che accoglie il pubblico come una seconda casa.
Una parentesi dal gusto underground tra un cocktail raro e un buffet raffinato.
Il
Blamè la location ideale per questo esperimento di verità.
L'arte trasuda dalle pareti in un balletto vizioso tra glamour e poesia.

Love Boxè un progetto ideato e curato da Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

BLAm

Via Gaetano Ronzoni 2 - Milano (mi)

info@blamood.com

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto