I Fichi d’India al Casinò Perla con sketch e aneddoti all’insegna della comicità.

I Fichi d'India al Casinò Perla con sketch e aneddoti all'insegna della comicità..

Persone Laura Elia, Benedetta Parodi, Ambreusa, Max Cavallari, Bruno Arena, Fiona, Enrichetta, Annalisa, Cira, Federica
Luoghi Udine, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Privilege Club
Argomenti eventi televisivi, spettacolo, letteratura, commercio

02/set/2011 17.12.02 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 9 settembre alle 22.30 presso il Casinò Perla di Nova Gorica si esibiranno i Fichi d’India. Il duo comico divertirà il pubblico con un susseguirsi di sketch tratti dalle loro migliori interpretazioni da “La bambina Annalisa ed il tranviere con ferma a.....”, a “Tu da me che cosa vuoi?” passando per “Shrek & Fiona”, “Le professoresse e la scuola”, “Tichi Tic”, “Cotto e mangiato” fino a nuovi divertenti aneddoti ispirati dal quotidiano.

Al Casinò Perla di Nova Gorica non solo buona musica: infatti il 9 settembre alle ore 22.30 si esibiranno nella splendida cornice della sala spettacoli Arena, Bruno Arena e Max Cavallari, meglio conosciuti come i Fichi d’India, una delle coppie comiche più apprezzate della televisione italiana, nonché protagonisti delle trasmissioni più importanti.

Il duo comico proporrà uno spettacolo imperdibile con esilaranti sketch, presentando in chiave ironica personaggi televisivi e paradossali reinterpretazioni di aneddoti tratti dal quotidiano. Il variegato repertorio passa dalle telepromozioni, scandite al grido dell’indimenticabile tormentone “Amici, Ahrarara”, ai personaggi animati di Fiona e Shrek, dal gruppo dei Neri per caso con i classici pezzi a ritmo di “tichi tic”, a ironiche scene di vita comune raccontate attraverso gli stereotipi del macellaio, del pescivendolo, delle signore delle pulizie, delle professoresse, delle anziane Federica ed Enrichetta, delle maghe Cira & Ambreusa, fino alla recente imitazione di Benedetta Parodi nelle puntate di Cotto e mangiato.

Il biglietto per lo spettacolo è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 10 €. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5 € oppure permutando 150 punti dalla card. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo d’iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card.

Per ulteriori info:

www.hit.si