La terza tappa dell'IPT di Nova Gorica diventa il set di un reality norvegese sul mondo del poker.

02/set/2011 18.54.08 Blu Wom Contatta l'autore

Sono arrivati ieri a Nova Gorica 12 celebrities norvegesi concorrenti del reality "Norske Ess", dedicato al mondo del poker. La cittadina svolena, conosciuta come Las Vegas europea, farà infatti da sfondo per le 8 puntate della trasmissione, prodotta dalla Monster, che andranno in onda su una tv norvegese in autunno. Le riprese, iniziate ieri, si svolgeranno presso i Casinò Park e Perla, proprio mentre in quest'ultimo è in corso la terza tappa del PokerStars.it - Italian Poker Tour.

ll Casinò Perla, tra le più importanti strutture dedicate al gioco e al divertimento a livello europeo, sta ospitando in questi giorni la terza tappa del PokerStars.it - Italian Poker Tour. Il torneo, anticipato dalla vittoria di Cecila Pescaglini sui 399 partecipanti al Mini IPT, vede in testa Mustapha Kanit e Marco Figuccia. Oggi si sta giocando il Day 1B, che vede impegnati molti nomi noti nel panorama pokeristico italiano come Andrea Benelli, Marcello Marigliano, Dario Minieri e Luca Pagano.

Tutte le strutture alberghiere Hit a Nova Gorica sono sold out, merito anche dell'arrivo nella cittadina slovena di alcune celebrities norvegesi impegnate nella registrazione di 8 puntate del reality norvegese dedicato al poker “Norske Ess”. Prodotto dalla Monster, il reality andrà in onda nell'autunno 2011 su una tra le più importanti reti commerciali norvegesi.
I 12 concorrenti, tra le più importanti celebrità norvegesi nel campo del poker, dello sport, della televisione e della musica, sono impegnati da ieri nelle riprese presso le strutture del Gruppo Hit; in palio il primo premio di 250.000 corone norvegesi e un posto alla PokerStars Caribbean Adventure che si terrà a gennaio alle Bahamas.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel
26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness. A fine agosto il Gruppo Hit ha inaugurato la nuova poker room composta da 30 tavoli, un investimento che arricchisce la già vasta offerta del Gruppo e posizionerà il Casinò Perla e più in generale la località di Nova Gorica tra le destinazioni di poker più importanti a livello mondiale, competendo con le più grandi poker room di Las Vegas per l’organizzazione di tornei da record, sia per il numero di partecipanti sia per l’importo dei montepremi.

Per ulteriori info:
www.hit.si