INVITO INAUGURAZIONE MEMORIAL MICHELE ALBORETO

07/set/2011 14.55.02 sonia e rosanna Contatta l'autore

INVITO INAUGURAZIONE MEMORIAL MICHELE ALBORETO

La Provincia di Monza e Brianza in collaborazione con PassPartout eventi con stile , sono liete di InvitarLa all'inaugurazione della mostra
" Memorial Michele Alboreto ", che si svolgerà il 9 settembre 2011 , alle ore 17.00 , in Piazza della Repubblica - Comune di Vedano al Lambro .

La mostra, omaggio al pilota di Formula 1, prevede l’installazione di una serie di immagini a grande formato che ripercorrono la carriera sportiva del pilota gentiluomo, l’esposizione della storica Ferrari 156 , gentilmente concessa dal Museo Ferrari di Maranello , che permise al pilota di conquistare due vittorie durante il Campionato del Mondo 1985 ; inoltre saranno visibili alcuni caschi e tute della collezione privata del fratello di Michele Alboreto, Ermanno.
Michele Alboreto , con 5 gran premi vinti, 215 disputati, vicecampione del mondo nel 1985, secondo solo al prodigio della velocità, Alain Prost su McLaren, perdeva la vita il 25 aprile del 2001 sul circuito del Lausitzring. Ma il pilota che meglio rappresentò l’Italia sul circuito in quegli anni, non fu solo un “Mostro sacro del volante”, fu anche un uomo di grande e raffinata intelligenza, dotato di una grande umanità e sensibilità.

Per tutti questi motivi, la Provincia di Monza e Brianza ha fortemente voluto questa emozionante mostra, organizzata nel decimo anniversario della scomparsa di Michele Alboreto, per celebrare l'eccezionale carriera del grande pilota, ma anche per celebrare l’uomo che sapeva sorridere col cuore.

Al taglio del nastro, saranno presenti le autorità locali, l'assessore Monti, Ermanno Alboreto fratello del pilota.

Seguirà cocktail

R.S.V.P.

Press Office PassPartout Comunicazione Ed Eventi con Stile :

Bonvini Sonia
+39 349.4234792

Benedetta Borsani

+ 39.320.0270156

www.fuorigp.it - www.passpartout.org

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: PassPartout Comunicazione & Eventi con Stile.
Tel: +39 331.6758779 - +39 347.7804670 - +39 340.2505047 email: info@passpartout.org

Tutto Incluso 20 Mega light: telefono + ADSL a soli 19,95 € al mese fino al 2014. Risparmi 324 euro! Passa a Tiscali