Miss Italia 2011: una delle Miss risponde alle domande scomode del sito www.castingeprovini.com

07/set/2011 15.10.41 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

www.castingeprovini.com ha intervistato Federica Battocchio, una delle partecipanti a Miss Italia 2011. Alla bellissima Miss sono state poste domande "scomode" E "cattive" sul concorso di bellezza più importante e più chiacchierato d’Italia.

Secondo il sito www.castingeprovini.com il 19 settembre non sarà incoronata "la ragazza più bella d’Italia".

Il sito internet gratuito, dedicato a casting e provini nel mondo dello spettacolo e della moda, non vuole però polemizzare con la futura vincitrice (che sicuramente meriterà il titolo di Miss Italia 2011). Il sito in realtà vuole sottolineare che la bellezza è una dote cosi soggettiva e personale da non poter essere rappresentata da una sola ragazza, per quanto bellissima.

Il titolo di Ragazza più bella d’Italia deve, secondo www.castingeprovini.com, essere equamente suddiviso tra tutte le ragazze che, con ironia e passione, partecipano alle numerose selezioni.

Per questa ragione www.castingeprovini.com ha voluto intervistare una delle ragazze che, se pur bellissima, quest’anno non vincerà il titolo di Miss Italia. Federica Battocchio infatti è una delle 233 Miss selezionate per la prefinale ma non scelta dalla giuria tra le 60 finaliste.

Il sito www.castingeprovini.com ha posto alla bellissima Federica domande "cattive" e "scomode" sul concorso.

Ecco il link per leggere l'intervista: http://www.castingeprovini.com/miss-italia-2011-raccontato-da-una-delle-miss/info