Venerdì 09 Settembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 09 Settembre 2011 STYLE @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 08 Settembre La stagione estiva sta per volgere al termine ma i grandi eventi non sono finiti.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Miami, Montecatini Terme
Argomenti giornalismo, musica, ristorazione, termini scientifici

08/set/2011 16.09.34 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 09 Settembre 2011

STYLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 08 Settembre

La stagione estiva sta per volgere al termine ma i grandi eventi non sono finiti. In attesa della serata evento ufficiale di Miss Italia previsto per Venerdì 16 Settembre, questa sera Lidò Le Panteraie vi aspetta per l'ennesimo esaltante venerdì per una serata travolgente e carica di adrenalina. Dj set by Jacopo Corazza. Nel Priveè sound from Miami.

Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.