Sabato 10 Settembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> EGOCENTRIK@ LIDO' LE PANTERAIE

09/set/2011 12.10.10 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 10 Settembre 2011

EGOCENTRIK@ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 9 Settembre

In attesa delle serate inaugurali della stagione invernale previste per  venerdì 23 e sabato 24 il sabato del Lidò è ancora Egocentrik: questa sera una nuova puntata della spumeggiante notte dedicata ai più giovani, che, provenienti da tutta la Toscana continuano a sancire il successo del locale di via delle Panteraie. Dj set by Jacopo Corazza, animazione a cura dei migliori ballerini dello staff Lidò

Animazione e spettacolo ispirati ai colori e ai profumi dell'estate. Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un menù di mare ed un menù di terra. Per i più esigenti Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per gli amanti della cena in movimento da provare il buffet party. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.