Comunicato stampa "L'ora d'aria" Domenica 18 settembre c/o Sanvittore, viale Papiniano 16

09/set/2011 16.16.53 rosaspinto Contatta l'autore

Gaia 360°

L'ora d'aria”

l’ossigeno della settimana

Inaugurazione

Domenica 18 Settembre 2011

c/o Sanvittore, viale Papiniano 16, Milano

Gli affascinanti contrasti cromatici del Sanvittore, eclettico loungebar dal mood internazionale, si preparano ad accogliere il pubblico domenicale per regalare una pausa dalla frenetica vita milanese.

Un momento per rigenerarsi dopo le notti piccole del weekend, oppure per stimolare i neuroni addormentati da un sabato di relax, in attesa del tremendo Lunedì: l'appuntamento perfetto per distendere i nervi e prepararsi per la settimana alle porte.

Non un normale happy hour, ma una vera e propria oasi nella metropoli, ricca di ottima musica, selezionata dai Dj dell'associazione, e degli intrattenimenti più vari, da performance teatrali e artistiche a reading letterari e molto altro.

Questo è lo spirito del nuovo aperitivo settimanale di Gaia360°, permeato del consueto stile informale, alternativo e conviviale dell'associazione, ma con un'energia sempre nuova e rinnovata.

L'appuntamento è ogni domenica, in via Papiniano 16, dalle 18.30 alle 23.00, per un cocktail fresco e colorato a 7€ o una birra gelida a 5€ in ottima compagnia, circondati da un'atmosfera elettrizzante, dove sembra che tutto sia possibile.

E considerato che le preoccupazioni del moderno vivere sono fin troppe, l'entrata è gratuita, ovviamente.

Gaia360°: serate, apertivi, concerti e manifestazioni culturali ormai un punto di riferimento costante per un vasto pubblico internazionale gay-friendly, grazie al successo conseguito presso alcuni dei più noti locali milanesi, italiani e francesi, come il Sottomarino Giallo, il Tunnel, il Gasoline e il Supergrass, i Magazzini Generali, il Rocket, il Codice a Barre e la Soufflerie du Moulin Rouge. Gli eventi dell’associazione comprendono anche iniziative a supporto di cause specifiche, quali la lotta contro l’Aids o l’omofobia, il Gay Pride, il Condom Day.

Sanvittore

Viale Papiniano, 16, Milano