Torna a Milano un capolavoro: Vladi & Gone di Nuova Scena..

10/set/2011 13.35.04 Teatro Studio Contatta l'autore

Via Frigia 5 Milano

21, 22, 23 ottobre 2011

Compagnia Nuova Scena

Vladi & Gone

tratto da Samuel Beckett

Dedicato a tutti quelli che aspettano..

Con Sergio Di Stefano, Anna Vegetti, Salvatore Calabrese, Claudio Garramone, Emanuela Napoletano

Regia di Anna Vegetti

Due vagabondi che aspettano un uomo, un messaggero che non porta notizie, un padrone cieco e un servo solidale alla corda che lo guinzaglia… Il palco è una nuda terra di nessuno che ruota attorno a un albero capestro e i dialoghi tra Vladi e Gone sono vita strappata coi denti all’attesa resa inevitabile dal desiderio di rimanere in piedi. Scarpe refrattarie, un servo senza speranza e un personaggio fuori scena: tutto è rappresentazione dell’inusitato viluppo che afferra le nostre esistenze mettendoci in ginocchio, facendoci ridere, piangere e gemere, godere e fingere che per ognuno di noi il signor Godot non può tardare ancora molto.

www.quintedicarta.it

Aperto dalla compagnia di produzione Quinte di carta fondata nel 1998 da Stefano Fiorentino e Santino Preti, il Teatro Studio Frigia Cinque nasce dalla trasformazione di un ex spazio industriale di Milano. Un luogo tipicamente “underground”, può ospitare 50/60 spettatori e rappresenta opere del secondo ‘900 e produzioni di compagnie nazionali e internazionali. Il Teatro presenta una programmazione propria di uno spazio alternativo, grazie all’essenzialità scenografica e alla scelta di privilegiare le rassegne di teatro dell’assurdo, noir e corti teatrali, ispirandosi alla piccola sala del Teatro de la Huchette di Parigi.
Quinte di carta dedica lo spazio del Teatro Frigia a spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, spettacoli per le scuole in italiano, francese e inglese con dibattiti alla fine degli spettacoli, un centro artisti professionisti, seminari e scuola di recitazione teatrale e cinematografica.
Alla fine di ogni spettacolo è tradizione offrire agli spettatori un bicchiere di vino in teatro o in terrazza insieme agli attori.

Via Frigia, 5 - Milano
( MM1 Precotto, bus 44, 86, tram 7)
prenotazioni fax 02719096 - tel/sms 3482903851--3925191682
info@quintedicarta.it -