Venerdì 16 Settembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> LA NOTTE DELLE MISS @ LIDO' LE PANTERAIE

15/set/2011 10.04.43 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 16 Settembre 2011

LA NOTTE DELLE MISS @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 15 Settembre

Sarà a Lidò Le Panteraie l’evento ufficiale di Miss Italia che precederà le due serate televisive di Domenica 18 e Lunedì 19 Settembre. L'evento , fortemente voluto da Patrizia Mirigliani in persona, è l'unico evento ufficialmente riconosciuto da Miss Italia. Insieme alle 60 finaliste di questa edizione questa sera nel locale termale saranno presenti e daranno bella mostra di se Silvia Novais (Miss Italia nel Mondo 2011) Francesca Testasecca (Miss Italia 2010) Ilaria Neri (Miss Toscana 2010) Silvia Mazzieri (Miss Cinema 2010) Viola Gualandri (Miss Deborah 2010) Rossana Giano (Miss Fair Miss 2010) Valentina Agnoletto (Miss Wella 2009) e Chiara Generali (Miss Wella 2010). A seguire dj set by Jacopo Corazza, apprezzatissimo dj resident del locale di via delle Panteraie.

Lidò Le Panteraie si conferma quindi ai vertici dell' entertainment notturno nel panorama nazionale in attesa del week end d'inaugurazione della stagione invernale previsto per venerdì 23 e sabato 24.

Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso. Per tutte le informazioni e le prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.