Mostra Fotografica personale di Cristiano Cardone

15/set/2011 14.26.27 Ass. Culturale Real Dreams Contatta l'autore

Mostra Fotografica personale di Cristiano Cardone

L'associazione culturale La Cantoniera di Montefiascone (VT) e l'associazione culturale Real Dreams di Tuscania (VT), con il patrocinio dell'Assessorato Cultura Arte e Sport della Regione Lazio, della Provicnia di Viterbo, dei comuni di Montefiascone, Viterbo e Tuscania e con il sostegno della Gi.Mar. srl organizzazione eventi,

sono liete di invitarvi alla mostra fotografica personale di Cristiano Cardone intitolata " Immagini di Viaggio "

che si terrà dal 23 al 25 settembre dalle ore  17:00 alle  ore  23:00
presso il B&B La Cantoniera  Via Commenda  Km 9,200  Montefiascone (VT);

l'inaugurazione è prevista per venerdì  23 settembre  alle ore  17:00.

Cristiano Cardone nasce a Viterbo il 6 maggio del 1975, appassionato di fotografia, ama viaggiare, sensibile alla natura e alla diversità delle genti, cerca di cattura i colori, le sfumature e le bellezze viaggiando ogni qual volta ne ha la possibilità; cerca nel mezzo fotografico di trasmettere il più possibile quello che è l'umanità che ci circonda: le sue bellezze, le sue contraddizioni e le sue peculiarità

Associazione Real Dreams :   www.realdreamsproductions.com
Associazione La Cantoniera :  www.lacantoniera.it

Ass.Culturale Real Dreams
via della Libertà 17
01017 Tuscania (VT)

www.realdreamsproductions.com
www.myspace.com/realdreams76

Legge 675/96: Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da segnalazioni o da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art.13 della legge, in qualsiasi momento, potrete chiedere di essere cancellati dalla nostra mailing list inviando un'e-mail all'indirizzo info@realdreamsproductions.com con oggetto "cancella".