19/9 - Presentazione alla stampa del film "Non Me Lo Dire" con Uccio De Santis @ Cineporto di Bari.

Persone Nicola Morisco Michele Casella, Antonio De Santis, Mario Fiorito, Franco Paltera, Michele De Virgilio, Giacinto Lucariello, Piero De Lucia, Pino Fusco, Annabella Giordano, Antonella Genga, Umberto Sardella, Gianni Ciardo, Nando Paone, Aylin Prandi, Silvio Maselli, Nuccio Altieri Bari, Gabriella Carlucci, Vito Cea, Lello
Luoghi Puglia, Bari, Monopoli, Trani, Fasano, Margherita di Savoia, Departamento del Beni
Organizzazioni Apulia Film Commission, Commissione Cultura, Camera dei deputati
Argomenti cinema, spettacolo, teatro, politica

17/set/2011 18.25.08 Debaser.Ent Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

LUNEDI’ 19 ALLE 11 AL CINEPORTO DI BARI, E’ CONVOCATA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL FILM IN CORSO DI LAVORAZIONE IN PUGLIA“NON ME LO DIRE” DI VITO CEA, CON UCCIO DE SANTIS.

All’incontro interverranno, oltre al regista e al protagonista, l’onorevole Gabriella Carlucci, sindaco di Margherita di Savoia, nonché componente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati, il vicepresidente della Provincia Bari Nuccio Altieri e Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission.

In sala anche gli attori Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Gianni Ciardo, e tutto il cast del film (Umberto Sardella, Antonella Genga, Annabella Giordano, Brando Rossi, Pino Fusco, Piero De Lucia, Giacinto Lucariello, Michele De Virgilio, Franco Paltera, Mario Fiorito).

Scritto da Antonio De Santis da un’idea di Uccio De Santis, il film sarà interamente girato in Puglia e, durante le cinque settimane di lavorazione, toccherà alcune delle più suggestive location della regione, da Margherita di Savoia a Fasano, passando per Trani e Monopoli, per poi concludersi nella incantevole cornice del Teatro Petruzzelli di Bari.
In questi luoghi si svolge la storia di Lello (Uccio De Santis), noto attore comico, impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri. “Non me lo dire” è prodotto da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i
Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema.

Foto in alta risoluzione di Uccio De Santis scaricabile al link

Con preghiera di pubblicazione e/o diffusione

Bari, venerdì 16 settembre 2011
Ufficio Stampa: