Mondogossip, news Uomini e Donne e Grande Fratello

18/set/2011 23.22.06 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Le notizie di gossip e quant'altro sono notizie di prim'ordine guardando un qualsiasi telegiornale o programma di talk show in tv (e se parliamo di telegiornale,nella fattispecie, il primo che mi viene in mente è "Studio Aperto", il tg in onda su Italia 1, ndr.).

Per rimanere sempre informati sulle ultime sulla cronaca rosa, gossip e tutto ciò che viene di conseguenza posso consigliarvi il blog "Mondo Gossip", facente parte del network di blogs firmati dalla web agency con sede nel capoluogo lombardo "CiancioLab SAS" nata nel "lontano 2005".
Ebbene il sito in questione è sempre molto aggiornato, un vero must per i più interessati del settore insomma, sopratutto se non volete perdervi notizie, indiscrezioni e anticipazioni su tutto ciò che riguarda il programma Uomini e Donne, oppure sul reality più amato/odiato in Italia, il Grande Fratello.