Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, vittoria annunciata in anticipo dal sito www.castingeprovini.com. Miss Italia 2011 è la calabrese Stefania Bivone, lo aveva previsto 15 giorni fa il sito www.castingeprovini.com nell'intervista a Federica Battocchio una delle Miss arrivate alle porte della finale.

Persone Friuli, Veneto, Calabria, Federica Battocchio, Stefania Bivone
Argomenti militare, internet

20/set/2011 01.23.11 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Tra le varie domande dell'intervista, infatti, il sito aveva chiesto: "Federica secondo te chi vince Miss Italia 2011?"

E la risposta era stata:

"A me piace molto Miss Calabria, è veramente molto bella, è la prima ragazza che ho notato ed è stata subito d’impatto. Anche parlando con le altre ragazze, in molte abbiamo pronosticato Lei come possibile vincitrice. Mi piacciono molto anche Miss Veneto e Miss Friuli."

Ecco il link all'intervista completa: http://www.castingeprovini.com/miss-italia-2011-raccontato-da-una-delle-miss/info