www.castingeprovini.com porta fortuna alle bellissime Miss Italia 2011

20/set/2011 11.21.52 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Complimenti a tutte le Miss che hanno partecipato a Miss Italia 2011 dalla vincitrice alle ragazze che hanno partecipato alle prime selezioni locali. Come www.castingeprovini.com siamo felici di aver portato fortuna alle Miss nostre amiche:

- La nostra correggionale Stefania Bivone ha vinto il titolo di Miss Italia 2011 e Miss Wella Professionals

- La nostra amica Mayra Pietrocola si è aggiudicata il secondo posto e per noi è una bellissima Miss Italia al pari di Stefania

- La nostra amica Susanna Cicali ha vinto la fascia di Miss Italia Sport Diadora

- La nostra amica Sophia Sergio si è aggiudicata il titolo di Miss Peugeot

- La nostra amica Erika Bufano si è aggiudicata il quarto posto e sicuramente sentiremo ancora parlare di lei.

- Molte delle altre ragazze nostre amiche sono arrivate tra le prime classificate

Inoltre grazie alla profetica intervista alla nostra amica Federica Bottacchio, una delle bellissime partecipanti a Miss Italia 2011, abbiamo pronosticato la vittoria di Stefania Bivone due settimane prima della finale. Ecco il link dell'intervista: http://www.castingeprovini.com/miss-italia-2011-raccontato-da-una-delle-miss/info

Naturalmente Noi non abbiamo nessun merito, quello va tutto alla bellezza e alla simpatia delle ragazze, ma almeno lasciateci prendere la soddisfazione di aver portato fortuna alle Miss nostre amiche.

Per l'anno prossimo chi vuole avere successo a Miss Italia 2012 sa che può scaramanticamente chiedere l'amicizia di www.castingeprovini.com. :)