Venerdì 23 Settembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> GRANDE INAUGURAZIONE "STYLE" @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 23 Settembre 2011 GRANDE INAUGURAZIONE "STYLE" @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 22 Settembre 2011 Dopo il weekend dedicato agli eventi di Miss Italia con la Notte delle Miss dello scorso Venerdì e l'evento finale dopo la diretta TV di Lunedì 19, Lidò Le Panteraie non si ferma e si presenta ai nastri di partenza di questa stagione invernale con tante sorprese e tante novità.

Persone Francesco Innocenti Partner, Gianluca Ghezzi, Les Chouettes du Lidò, Alex Testi, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti ristorazione, giornalismo

22/set/2011 09.58.51 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 23 Settembre 2011

GRANDE INAUGURAZIONE "STYLE" @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 22 Settembre 2011

Dopo il weekend dedicato agli eventi di Miss Italia con la Notte delle Miss dello scorso Venerdì e l'evento finale dopo la diretta TV di Lunedì 19, Lidò Le Panteraie non si ferma e si presenta ai nastri di partenza di questa stagione invernale con tante sorprese e tante novità. Ogni venerdì andrà in scena la serata più glamour e modaiola dedicata ad un pubblico dai 25 ai 30 anni con un' innata voglia di divertimento. A fare gli onori di casa come sempre il dj resident Jacopo Corazza, affiancato per l'occasione da Alex Testi, noto vocalist di indiscusso successo della scuderia Night Star. A completare la line up degli artisti Lidò Gianluca Ghezzi dj e l'inimitabile gruppo di animazione spettacolare Les Chouettes du Lidò. Per la serata inaugurale la grande sala Arena del Lidò diventa "Total Black” per una notte in stile aggressivo con un tocco fetish ma elegante ed originale. Come mai prima d’ora il locale termale si tinge di scuro, traghettando gli incauti passeggeri di questo viaggio in una notte indimenticabile e senza paragoni. Ambientazione suggestiva e creature surreali vi attendono per un evento unico nel suo genere, come ormai da tempo solo l’inconfondibile marchio Lido’ è in grado di offrire.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant nella magnifica terrazza sopra la piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata quella del buffet party in sala Arena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.