Sabato 24 Settembre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> INAUGURAZIONE EGOCENTRIK NEXT @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 24 Settembre 2011 INAUGURAZIONE EGOCENTRIK NEXT @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 23 Settembre La nuova stagione del sabato Lidò passa di livello.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet party, Priveè Rebel House Club, NeXT
Argomenti ristorazione, giornalismo

23/set/2011 12.24.09 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 24 Settembre 2011

INAUGURAZIONE EGOCENTRIK NEXT @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 23 Settembre

La nuova stagione del sabato Lidò passa di livello. Questa sera prende il via Egocentrik Next, la serata Lidò dedicata al pubblico più giovane e spigliato.Dopo le follie estive bordo piscina si torna nella grande Sala Arena, fiore all'occhiello del locale termale in termini di Night Entertainment. Dj set Jacopo Corazza. Voice Arkimede. Animazione spettacolare a cura di Les Chouettes du Lidò. Novità assoluta di questa stagione il Priveè Rebel House Club per una musica house old style.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità: Buffet party in sala Arena o cena a manù fisso nel Club Restaurant. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.