Venerdì 30 Settembre 2011 >>>COMUNICATO STAMPA >>> HELLOEVOQUE.COM PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

29/set/2011 09.56.36 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 30 Settembre 2011

HELLOEVOQUE.COM PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 29 Settembre 2011

Mentre nelle edicole di tutta Italia esce il nuovo numero di DIVA e DONNA con uno splendido reportage fotografico della nuova Miss Italia a Lidò Le Panteraie, nel locale termale ci si prepara a nuovi grandi eventi.Questa sera è la volta di HelloEvoque.com Party, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei motori. Lidò Le Panteraie sarà infatti la location della presentazione della nuovissima Range Rover Evoque, ultima nata in casa Land Rover. A detta degli esperti ai lavori si tratta del Suv più emozionante ed accattivante mai prodotto, un diabolico mix di maneggevolezza, dinamica e tecnologia. L' evento è stato realizzato in collaborazione con il Gruppo Dream Land, storico concessionario Land Rover per le provincie di Lucca Prato Pistoia ed Empoli. Per l'occasione cast artistico di prim'ordine : presenta la serata Ricky S., voce ufficiale del Papeete Beach dell'ultima estate. Insieme a lui i dj Jacopo Corazza e Gianluca Ghezzi. Spettacolo nello spettacolo offerto dalle coreografie teatrali di Les Chouettes du Lidò. Dalle 21cena solo su prenotazione: tre alternative proposte dalla cucina. In sala Arena buffet party,Menù fisso di carene o di pesce nel ClubRestaurant o cena alla carta nel ristorantino. Info e prenotazioni www.lidolepanteraie.com oppure 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.