sabato 1 ottobre Notte Bianca a Rainbow MagicLand

Notte Bianca a Rainbow MagicLand sabato 1 ottobre il Parco divertimenti di Roma in festa fino al mattino Festa di fine estate sabato 1 ottobre a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti situato a Valmontone, a venti minuti di macchina dalla capitale.

Persone Piero Moriconi, Salvatore Colella, Lorena Bianchetti
Luoghi Roma, Valmontone
Organizzazioni Comunicazione Integrata Sas
Argomenti spettacolo, musica, balletto-danza, moda

29/set/2011 11.48.46 Comunicazione Integrata Contatta l'autore

Notte Bianca a Rainbow MagicLand

sabato 1 ottobre il Parco divertimenti di Roma

in festa fino al mattino

A partire dalle 20.30 fino alle 2.00 del mattino, si alterneranno all’interno del Parco sfilate di moda, musica  e spettacoli di danza.

Lorena Bianchetti condurrà  Notte sotto le stelle con la presentazione  di abiti di Gai Mattiolo, della linea pret à porter del giovane stilista  Salvatore Colella e del marchio Rossorame. Il Centro Studi Danza di Roma proporrà uno spettacolo con le coreografie di Piero Moriconi.  Dalle 23.00 una dj session di musica anni ’70 e ’80 animerà i viali del Parco.

Rimarranno aperte tutte le 35 attrazioni, i negozi e alcuni punti di ristoro. Fuochi d’artificio coloreranno il cielo e chiuderanno la prima stagione estiva di Rainbow MagicLand.

Per il mese di ottobre apertura solo durante i fine settimana.

Rainbow MagicLand - via della Pace - Valmontone - Roma

comunicazione e ufficio stampa