Sabato 01 Ottobre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> EGOCENTRIK NEXT @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 01 Ottobre 2011 EGOCENTRIK NEXT @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 30 Settembre Dopo il grande successo della serata inaugurale si rinnova l'appuntamento con la serata cult del sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Axl Rose, Jackson Micheal, Robert Smith, Dave Grohl
Luoghi Papeete Beach, Cure, Italia, Milano, Pistoia, Verona, Viterbo, Montecatini Terme, Milano Marittima, Madonna di Campiglio
Organizzazioni Buffet party, NeXT
Argomenti ristorazione, musica, giornalismo, sociologia

30/set/2011 09.54.43 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 01 Ottobre 2011

EGOCENTRIK NEXT @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 30 Settembre

Dopo il grande successo della serata inaugurale si rinnova l'appuntamento con la serata cult del sabato Egocentrik a Lidò Le Panteraie. Questa sera ospite d'eccezione Alo VOx, una delle voci più acclamate d'Italia.Alo Vox, classe 1984, difficilmente si riesce a farlo rientrare nella definizione di vocalist, è in realtà un personaggio eclettico, carismatico, stiloso, potente ma soprattutto pieno di sorprese. Ama gli sport estremi ed ogni cosa lo metta alla prova con se stesso, con i propri limiti.Cresciuto a pane e musica, nelle sue vene scorre la musica di Dave Grohl dei Foo Fighters e Robert Smith dei Cure, ma anche di Micheal Jackson e Axl Rose. È proprio questo mix tra post-garage, rock e pop che lo rende unico, sempre diverso , sempre sorprendente, sempre differente. Una rockstar in discoteca! Inarrestabile!Ogni anno colleziona nuovi successi nei migliori club d’Italia tra cui: Papeete Beach (Milano Marittima), Fellini (Milano), Villapapeete (Milano Marittima), Le Disque (Verona), Des Alpes (Madonna di Campiglio), Theatrò (Viterbo) solo per citarne alcuni dell’ultimo anno.Alo it’s different.

La regia musicale è di JACOPO CORAZZA, si spazia dalla house raffinata agli ever green internazionali. Animazione spettacolo a cura di Les Chouettes du Lidò.

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità: Buffet party in sala Arena o cena a manù fisso nel Club Restaurant. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.