I Pooh tornano sul palco del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

30/set/2011 16.21.53 Blu Wom Contatta l'autore

Il 14 ottobre alle 22.30 il Perla, Casinò & Hotel propone ai suoi clienti un nuovo imperdibile appuntamento con la grande musica italiana ospitando presso la sala spettacoli Arena il concerto dei Pooh, tra i più amati gruppi nel panorama musicale nazionale.

Venerdì 14 ottobre 2011 a partire dalle 22.30 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica rinnova l’appuntamento con la musica italiana ospitando il concerto dei Pooh. Sul palco della sala Arena, il popolare gruppo presenterà al pubblico i propri nuovi brani tratti dall’ultimo lavoro ”Dove comincia il sole”, titolo dell’omonimo singolo nel quale, in chiave pop-rock sinfonica, in 11 minuti e mezzo i Pooh raccontano speranze e sogni di un nuovo inizio.
Sempre con ”Dove comincia il sole”, i Pooh hanno vinto il “Disco di Platino” per le 60.000 copie vendute. Per i più nostalgici non mancheranno gli intramontabili successi come “Piccola Katy“, “Tanta voglia di te“, “Pensiero“ e molti altri.

L’amatissima band italiana, composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, ha da poco concluso il tour estivo che li ha portati in giro per l’Italia appassionando i numerosi fan con brani ricchi di pathos e melodie anni ’70 e ’80.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si