NOTTE Bianca a Rainbow MagicLand

Tutte le 35 attrazioni sono rimaste aperte fino a notte fonda e uno spettacolo presentato da Lorena Bianchetti ha proposto sfilate di moda di giovani stilisti, esibizioni di gruppi musicali emergenti, coreografie di danza.

Persone Lorena Bianchetti
Luoghi Alessandro Tortorella, Valmontone
Organizzazioni Comunicazione Integrata Sas
Argomenti spettacolo, balletto-danza, moda

04/ott/2011 15.56.03 Comunicazione Integrata Contatta l'autore

Sabato 1 ottobre Rainbow MagicLand ha salutato l’estate con una Notte Bianca

Rainbow MagicLand, il parco divertimenti che sorge a Valmontone, a venti minuti d’auto dalla capitale, sabato 1 ottobre è stato in festa fino alle due del mattino. Tutte le 35 attrazioni  sono rimaste aperte fino a notte fonda e uno spettacolo presentato da Lorena Bianchetti ha proposto  sfilate di moda di giovani stilisti, esibizioni di gruppi musicali emergenti, coreografie di danza. La sfilata di Gai Mattiolo, al quale è stata consegnata ufficialmente  dal direttore marketing del Parco Alessandro Tortorella, la cittadinanza onoraria di Rainbow MagicLand, ha chiuso le performance. Fuochi d’artificio hanno illuminato il cielo a conclusione della prima stagione estiva del Parco. Per il mese di ottobre apertura solo durante i weekend.

comunicazione e ufficio stampa

Comunicazione Integrata Sas