POSSIBILITA' DI RIMBORSO PER IL CONCERTO DI RENZO ARBORE E L¹ORCHESTRA ITALIANA

POSSIBILITÀ DI RIMBORSO PER IL CONCERTO DI RENZO ARBORE E L ORCHESTRA ITALIANA.

Persone Michele Casella, Renzo Arbore
Luoghi Bari, Valencia
Argomenti musica, commercio

05/ott/2011 11.34.20 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

La direzione artistica di COSTA DEI TRULLI – Summer Festival comunica le modalità di rimborso dei biglietti. Resta confermato il concerto nell’Auditorium della Fiera del Levante in data da definire con l’ente Fiera.

Nell’attesa di conoscere la data di ultimazione dei lavori del nuovissimo Auditorium della Fiera Del Levante a Bari – e della conseguente serata dedicata a Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana – la direzione artistica dà comunicazione che dal 6 al 15 ottobre sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita in cui sono stati acquistati.
Resta valida la possibilità, per tutti i possessori dei biglietti, di utilizzare lo stesso tagliando in occasione dell’evento nell’Auditorium, che verrà annunciato tramite tutti i mezzi stampa e internet. Per informazioni: 347.0508322

Ufficio Stampa:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328.4548699