COMUNICATO STAMPA >>> Venerdì 07 Ottobre 2011 >>> MOTEL CHANDELIER @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 07 Ottobre 2011 MOTEL CHANDELIER @ LIDÒ LE PANTERAIE.

Persone Francesco Innocenti Partner, Vida Loca, Nikita Balli, Frankie Nuckles, Boy George, Elio Fiorucci, Andrew Mckenzie, Milano, Ania J.
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni MTV Italia, Walt Disney
Argomenti musica, ristorazione, moda, gastronomia

06/ott/2011 09.57.34 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 07 Ottobre 2011

MOTEL CHANDELIER @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 06 Ottobre 2011

Continua il grande Venerdì firmato Lidò con un offerta insuperabile in termini di divertimento ed energia. Direttamente dalla serata cult delle notti milanesi sbarca a Montecatini il party itinerante "Motel Chandelier" per un entusiasmante notte in stile Gattopardo tra allestimenti teatrali e atmosfere dannunziane. Guest della serata ANIA J. la voce ufficiale del party fashion week Milano collezioni, dello stilista Andrew Mckenzie, di Dolce & Gabbana e adorata da Elio Fiorucci collaborando al cinema per la Disney e in televisione per MTV Italia. Molto selettiva nel look è richiestissima dai dj internazionali più famosi: Little Louie Vega, Boy George, Frankie Nuckles, soltanto per citarne alcuni. Al suo fianco a far girare i dischi NIKITA BALLI molto più di un dj:  il suo motto " non suono i dischi ma li interpreto": sempre alla ricerca di nuovi suoni e nuove melodie,Nikita ogni volta riesce a creare in consolle un vero e proprio show . Il cast artistico è completato da MI VIDA LOCA & LES CHOUETTES in un susseguirsi di spettacoli, con coreografie e costumi.

Dalle 21 cena solo su prenotazione: tre alternative proposte dalla cucina. In sala Arena buffet party,Menù fisso di carne o di pesce nel Club Restaurant o cena alla carta nel ristorantino Fantastico. Info e prenotazioni www.lidolepanteraie.com oppure 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.