Sabato 08 Ottobre 2011

Sabato 08 Ottobre 2011

TROPICANA PARTY FROM MYKONOS @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 07 Ottobre 2011

Torna a Lidò Le Panteraie un dei personaggi più acclamati delle ultime stagioni. A Lidò Le Panteraie torna Sasà, the king of Mykonos . Sasà e Mykonos sono oramai due parole impossibili da separare. Sasà è un simpatico furfantone diventato quasi figura mitologica, a metà tra il mandrillone di provincia e il chiassone creatore di divertimento che in ogni gruppo umano che si rispetti trova posto. Di età indefinita tra i 35 e i 40, di origine potentina, Sasà è famoso per organizzare in spiaggia o nei locali più trendy dell’isola le migliori feste coinvolgendo un numero sempre nutritissimo di partecipanti grazie ad una più che invidiabile “rete” di contatti. In internet si trovano delle celebrazioni incondizionate di Sasà che di volta in volta viene definito “Il principe di Mykonos”, “The king Sasà”, “Il Re nudo”, “Elefantino”. A Mykonos Sasà lavora al Tropicana, celebre “beach bar” costruito su Paradise Beach, nel nord dell’isola.. Per la prima volta in questa stagione invernale Sasà torna al Lidò, forte dello strepitoso successo riscosso nelle sue travolgenti apparizioni della scorsa stagione. Questo sabato quindi, occhio all' Elefantino!!!

Completano il cast artistico Gianluca Ghezzi Dj e lo staff di animazione Les Chouettes. eDue alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant nella magnifica terrazza sopra la piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata quella del buffet party in sala Arena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.