Comunicato stampa "Love box" giovedì 20 ottobre c/o Meet2biz

Meet2biz presenta Giovedì 20ottobre2011 "Love Box" @Blam PINZ_UP!

Persone Thinny
Luoghi Italia, Milano
Argomenti musica, arte

10/ott/2011 16.36.34 rosaspinto Contatta l'autore

Meet2biz

Giovedì 20ottobre2011

Love Box”

@Blam

PINZ_UP! Custom pins for you

Per questo appuntamento di “Love Box”, contenitore di meraviglie tra musica arte, moda e design, Meet2bizpropone PINZ_UP! Custom pins for you: Special customized Pins!!

Con la penna o con la colla, con la matita o con la zanzara…! spille personalizzate fatte a mano e al momento! in sostanZa.. spille d'autore, da catalogo (disegnate a mano e pronte) o personalizzate al momento. Potrete scegliere tra diverse collezioni: Zanzare incastonateZ, Color ProfileZ, TextureZ, DidascalieZ, Anatomic PinZ, IconZ ' 50-60-70-80 e 90, CalligraphicZ

Il giovedì sera si tinge di colori e musica, il. Uno stimolante cross-over tra le migliori creazioni partorite in questa Milano a volte troppo presa dai ritmi frenetici del lavoro per poterle scoprire appieno.

Love Box è un enorme contenitore tutto nuovo, un nuovo modo di raccontarsi e raccontare, creare e stupirsi, in un ambiente confortevole e accogliente, e per questo sempre alla ricerca di nuove prospettive, nuovi punti di vista.

Meet2biz è salotto creativo che promuove lo stile made in Italy nell’ambito della moda/design non convenzionale e dell’eventistica. Nello showroom/concept store sul Naviglio M2B propone le creazioni di designer emergenti in un melting pot di stili ad alto tasso di creatività

Ad amalgamare il tutto, le vibrazioni di due dj:

Dj Thinny:inizia a suonare nei locali circa tre anni fa, propone una selezione indie-electropop, frugando tra le proposte delle soirées fuori Italia. Preferisce l’intimità dei piccoli club alle piste bramose del “commerciale”.

Dj WestBanhof: eclettica nuova leva del panorama milanese, propone un percorso creativo che dal rock vibrante dei Led Zeppelin piuttosto che dei Rolling Stones, cresce in un'evoluzione virtuosa tra l'indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all'elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo a capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

BLAm

Per questo nuovo entusiasmante progetto il locale si veste a festa con un restyling che non ha nulla da invidiare ai club più all'avanguardia, rimanendo sempre in una dimensione umana, intima, che accoglie il pubblico come una seconda casa.
Una parentesi dal gusto underground tra un cocktail raro e un buffet raffinato.
Il
Blamè la location ideale per questo esperimento di verità.
L'arte trasuda dalle pareti in un balletto vizioso tra glamour e poesia.

Love Boxè un progetto ideato e curato da Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

Meet2biz

www.meet2biz.com

Pinz_up!

www.pinzup.com