Smaila's Club a Milano

16/ott/2011 14.35.10 Agenzia Intercontatto - Ufficio Stampa Contatta l'autore

SMAILA’S CLUB A MILANO

Presso il Bobino Club

Il 18 Ottobre inaugurazione a Milano del locale numero uno di musica live italiano

Milano 16 Ottobre 2011 - È il 1991 quando lo Smaila’s apre la sua prima location in Costa Smeralda. 20 anni dopo Smaila’s Club, dopo aver aperto oltre 10 locali in tutto il mondo diventando uno i dei fenomeni italiani di richiamo per quanto riguarda l’intrattenimento e lo spettacolo di qualitàsbarca anche a Milano.

Martedi’ 18 ottobre è la data annunciata per il Grand Opening del Bonino Club che ospiterà il privè Smaila’s Club, in piazza  Cantore, imbarcadero Darsena a Milano.

Bobino Club è l’elegante lounge bar della Darsena di Porta Genova che stupisce per la location suggestiva e l’atmosfera newyorkese dei suoi interni. Il locale è caratterizzato dall’arredamento ricercato, con divani in pelle color testa di moro e dettagli in legno e ferro battuto che, insieme alla tonalità scura delle pareti, rendono il Bobino un luogo dove rilassarsi e divertirsi. Le grandi vetrate della veranda delimitano la zona Smaila’s Club e introducono all’aperto nell’area estiva del locale, posta su due livelli e direttamente affacciata sul Naviglio.

Per celebrare questo importante momento storico dalle ore 22.00 è prevista la presenza di Umberto Smaila che interpreterà decine di motivi di successo, di oggi e di ieri, accompagnato dalla sua band, creando un vortice di musica che - è provato - funziona a qualsiasi latitudine.

Grande fermento anche per il VIP Party che avverrà nella prima serata (h21.00) con un aperitivo che proporrà specialità italiane ed orientali, griglia, fritti, e pizze.

Attesi per il red carpet, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e personalità istituzionali locali e nazionali.

Oltre a Umberto Smaila, che sarà una presenza fissa ogni mese, la data successiva sarà il 22 Novembre, ad animare tutti i giovedi del Bobino Smaila’s Club ci sarà l’attore e conduttore Tv Rudy Smaila con la band.

"È un'emozione per me portare alla città di Milano la mia esperienza d’intrattenimento, unica nel suo genere, così come offrire nuovi posti di lavoro". commenta Umberto Smaila.

Bobino/Smaila’s: infoline tel. 02. 36559070

Sito Web: www.smaila.it - www.bobinoclub.it

Ufficio stampa Smaila’s: Studio Intercontatto (Tel.02.49453096)

Ufficio Stampa Umberto Smaila: Alex Intermite (alex@intercontatto.it)