18/10 - Conferenza stampa di fine riprese del film "Non Me Lo Dire" con Uccio De Santis @ Cineporto di Bari

Allegati

17/ott/2011 15.53.58 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



COMUNICATO STAMPA

MARTEDI’ 18 ALLE 11 AL CINEPORTO DI BARI, E’ CONVOCATA LA CONFERENZA STAMPA DI FINE RIPRESE DEL FILM “NON ME LO DIRE” DI VITO CEA, CON UCCIO DE SANTIS. TANTE LE NOVITA’ CHE SARANNO PRESENTATE, A INIZIARE DALLA PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL NEGLI STATI UNITI ED ALL’ANTEPRIMA DI 5 MINUTI DEL BACKSTAGE.


L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sullo stato dei lavori del lungometraggio, ma verrà anche caratterizzato da alcune importanti novità riguardanti la distribuzione della pellicola, che verrà proiettata anche all’interno del Festival di Miami in Florida. Durante la conferenza stampa verranno inoltre mostrati in anteprima alcuni minuti tratti dal backstage di “Non Me lo Dire”, il film che racconterà la Puglia anche attraverso le riprese effettuate nei più bei teatri della regione.

In sala assieme a Uccio De Santis, saranno presenti gli attori Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Gianni Ciardo, e tutto il cast del film (Umberto Sardella, Antonella Genga, Annabella Giordano, Brando Rossi, Pino Fusco, Piero De Lucia, Giacinto Lucariello, Michele De Virgilio, Franco Paltera, Mario Fiorito).

Scritto da Antonio De Santis da un’idea di Uccio De Santis, il film è stato interamente girato in Puglia e, durante le cinque settimane di lavorazione, ha toccato alcune delle più suggestive location della regione, da Margherita di Savoia a Fasano, passando per Trani e Monopoli, per poi concludersi nella incantevole cornice del Teatro Petruzzelli di Bari.
In questi luoghi si svolge la storia di Lello (Uccio De Santis), noto attore comico, impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri. “Non me lo dire” è prodotto da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i
Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema.

Foto in alta risoluzione di Uccio De Santis scaricabile al link
http://www.box.net/shared/u78d2ihus0bo57x2xzz3

Con preghiera di pubblicazione e/o diffusione


Bari, sabato 15 ottobre 2011
Ufficio Stampa:
Nicola Morisco
Michele Casella <328.4548699>

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl