Comunicato stampa "L'ora d'aria" domenica 23 ottobre c/o San Vittore

dalle ore 18:30

FREE-ENTRY

c/o San Vittore, viale Papiniano 16, Milano

Questa domenica, ad accompagnare il consueto aperitivo domenicale che ci fa iniziare con il sorriso la nuova settimana, per chi lo desidererà, ci sarà un po' di buono shopping intelligente e scanzonato.

Non un happy hour qualunque, ma un rifugio felice dove sentire buona musica e potersi intrattenere godendo dell'aria conviviale ed artistica che caratterizza l'associazione Gaia 360°.

Per l'occasione Meet2biz, progetto creativo con showroom-concept store sul Naviglio Grande a Milano, presenta Francesca De Luca: spille, cinture-obi, borse e sciarpe realizzate con tecniche tradizionali applicate a materiali contemporanei, tecnici, naturali, leggeri ed evanescenti o rigidi e strutturati; modelli unici nei dettagli e nelle finiture realizzati interamente a mano; grazie alla creatività della giovane designer, pelle e materiali tecnici si trasformano dando vita ad accessori che lasciano decisamente il segno! http://delucaspille.wordpress.com; www.meet2biz.com

Alessia Rubagotti, in arte L'alì, è una giovane stilista bresciana da sempre legata al mondo dell'Arte: le sue creazioni sono il mezzo attraverso il quale ama divulgarla, creando sempre pezzi unici, ad hoc, in collaborazione con Artisti principalmente italiani. Moda come forma di comunicazione e di condivisione di realtà differenti.

Per la serata sarà presentata, ed in vendita, la nuova collezione di borse ed abbigliamento invernale!

www.lali.it

Durante la serata ci coccolerà le orecchie l'ottima selezione di DJ Margot, deejay garantita Gaia 360°.

Gaia360°: serate, apertivi, concerti e manifestazioni culturali ormai un punto di riferimento costante per un vasto pubblico internazionale gay-friendly, grazie al successo conseguito presso alcuni dei più noti locali milanesi, italiani e francesi, come il Sottomarino Giallo, il Tunnel, il Gasoline e il Supergrass, i Magazzini Generali, il Rocket, il Codice a Barre e la Soufflerie du Moulin Rouge. Gli eventi dell’associazione comprendono anche iniziative a supporto di cause specifiche, quali la lotta contro l’Aids o l’omofobia, il Gay Pride, il Condom Day.

Sanvittore

Viale Papiniano, 16, Milano