Venerdì 21 Ottobre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> VIRGINI ACTIVE PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 21 Ottobre 2011 VIRGINI ACTIVE PARTY @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 20 Ottobre 2011 Un altro grande Venerdì firmato Lidò Le Panteraie realizzato in collaborazione con Virgin Active uno dei più prestigiosi marchi del settore fitness e benessere che da tempo ha scelto Lidò per promuovere i suoi servizi.

Persone Francesco Innocenti Partner, Freddy, Jacopo Corazza, Richard Branson
Luoghi Italia, Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet Party, Virgin Active, Les Chouettes du Lidò, COMUNICATO STAMPA VIRGINI ACTIVE PARTY
Argomenti economia, politica, finanza, impresa, commercio

20/ott/2011 10.37.53 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 21 Ottobre 2011

VIRGINI ACTIVE PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 20 Ottobre 2011

Un altro grande Venerdì firmato Lidò Le Panteraie realizzato in collaborazione con Virgin Active uno dei più prestigiosi marchi del settore fitness e benessere che da tempo ha scelto Lidò per promuovere i suoi servizi. Virgin Active è la società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999.Sbarcata in Italia nel 2004, ha abbattuto il concetto di palestra con il format innovativo del villaggio fitness e una concenzione di benessere che si basa su divertimento, famiglia, amici e offerta All Inclusive."Fil Rouge" della serata il cappello: il più stravagante sarà premiato dallo staff Virgin.

La serata inizia alle ore 21,00 con tre alternative proposte dalla cucina, fiore all’occhiello del locale: In sala Arena, il salone principale, Buffet Party: un connubio di musica e divertimento, all’insegna del mangiar bene. Nel Club Restaurant si potrà invece cenare scegliendo fra un percorso di mare, oppure di terra. Nel ristorante Fantastico il cliente più esigente del Lidò potrà trovare la raffinata proposta alla carta. Coreografie e costumi ispirate ai  “Comics”, curati dal gruppo Les Chouettes du Lidò,mentre la colonna sonora sarà curata da Jacopo Corazza e Freddy. Presenta la serata Alo Vox, la voce indiscussa del momento.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.