CAMBIO LOCATION - YANN TIERSEN al Palatour di Bitritto

CAMBIO LOCATION - YANN TIERSEN al Palatour di Bitritto.

Persone Alice, Vladimir Ilyich Lenin, Amelie, Martin
Luoghi Francia, Bari, Bitritto, provincia di Bari
Organizzazioni Penguin Cafe Orchestra, YANN TIERSEN band, Sacra Rota
Argomenti musica, spettacolo

21/ott/2011 17.33.05 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MARTEDI’ 15 NOVEMBRE
ORE 21.00 @ Palatour di Bitritto (Ba)
YANN TIERSEN
band

A seguito dell’eccezionale successo di pubblico in fase di prevendita dei biglietti, il concerto di YANN TIERSEN per TIME ZONES (originariamente previsto nell’Auditorium Showville di Bari) è stato spostato al PALATOUR di Bitritto. Restano confermati giorno ed orario della performance, martedì 15 ottobre alle 21.30.

Diventato noto in Francia dopo il suo terzo album Le Phare, Yann Tiersen è approdato al successo mondiale con le musiche del film Il Favoloso Mondo di Amélie nel 2001, una delicata e fantasiosa favola che anche grazie alle sue musiche seppe commuovere il pubblico di tutto il mondo. Anche se meno conosciute, avvincenti anche le altre musiche scritte in questi ultimi anni per altri film: La Vita Sognata Degli Angeli (1998, E Zonca), Alice e Martin (1998, ATéchiné), Qui Plume la Lune? (C. Carrière, 1999) e lo strepitoso Good Bye, Lenin! (2003 Wolf Becker). Tiersen compone e suona il pianoforte, la fisarmonica e vari tipi di violino; la critica l’ha paragonato a Satie, Rota e alla Penguin Cafe Orchestra.

15 novembre
ore 21,00
biglietti: 15 euro + d.p.
@ Palatour
Largo R. Dell’Andro, Bitritto (Ba)

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699