PREMIO MIA MARTINI 2012: AUDIZIONI A LUCERA PRESSO JAFAR RECORDING STUDIO

23/ott/2011 01.55.01 L'Auriga Contatta l'autore

Sabato 3 dicembre 2011 a Lucera, in provincia di Foggia, presso lo studio di registrazione Jafar di Antonio Cassinese, si svolgeranno le audizioni del prestigioso Premio Mia Martini, evento d’importanza nazionale ed europea che si tiene annualmente a Bagnara Calabra, paese natale dell’indimenticata artista scomparsa in provincia di Reggio Calabria.

A partire dalle ore 14, in via Giuseppe Mazzini 57, lo studio Jafar accoglierà aspiranti artisti per la sezione “Nuove Proposte per l’Europa 2012” (dai 14 ai 45 anni) e “Una voce per Mimì 2012” (dai 14 anni in giù). All’audizione, completamente gratuita, possono partecipare solisti, duo e gruppi, che siano interpreti o autori, presentandosi con un brano inedito o una cover, preferibilmente in italiano. Per i piccoli artisti, invece, è consigliato un brano edito sempre in italiano.

Per partecipare all’audizione è necessario prenotarsi e recarsi presso lo studio di registrazione Jafar nella data sopra indicata, muniti di base musicale su cd. Sarà presente come selezionatore il giornalista e critico musicale Andrea Direnzo, collaboratore di riviste come Musica&Dischi, RARO!, Emozioni, L’Isola della Musica Italiana, ideatore del sito di informazione e cultura musicale OltreMusica.it e responsabile della commissione artistica del Premio Mia Martini.

Il Premio Mia Martini è un’occasione di crescita artistica e umana per quanti vi partecipano. Giunto alla sua 18ª edizione, durante gli anni ha dato la possibilità a tanti giovani talenti di avere una ribalta per esprimersi in musica, offrendo occasioni di maturazione artistica (sito ufficiale: www.premiomiamartini.it).

Per prenotazioni:

Jafar �“ Recording Studio (Rif. Antonio Cassinese)

0881/549645 - 329/3360243

info@jafar.it - www.jafar.it

Via Giuseppe Mazzini 57 �“ 71036 Lucera (FG)

Per info generali e tecniche:

info@oltremusica.it