Venerdì 28 ottobre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA>>> BLOWJOB SUBMISSION @ LIDO' LE PANTERAIE

27/ott/2011 10.38.03 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 28 ottobre 2011

BLOWJOB SUBMISSION @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 27 ottobre 2011

Blow Job è un prodotto musicale house ricercato con un suggestivo coinvolgimento di strumentisti ed una serie di spettacoli trasgressivi, con la classe di Lidò. Un evento unico nel suo genere, per una notte indimenticabile. Creato da MDG group, MB communication e Apogeico Blow Job si pone come il più trasgressivo house party, ispirato in maniera scottante al Matinèe di Ibiza con sorprendente adattamento all’eleganza del Lidò. Regia musicale di Matteo Zarcone e Leo Martera, strumentisti Alessandro Bandinelli e Niccolò Zarcone, la voce di Alo.

Inizio della serata alle ore 21,00 con la cena a buffet in sala : atmosfera divertente per il  dinner show, con l’ausilio di spettacoli, cantanti e strumentisti. Per i più esigenti Club restaurant con menù fisso o Ristorantino Fantastico con Menù alla carta.Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.