Comunicato Stampa "Viva Las Vegas" Venerdì 4 novembre c/o Le Biciclette art bar

Le Biciclette Art Bar e Rosaspinto presentano Venerdì 4 novembre 20.00 VIVA LAS VEGAS Aperitivo Rock'n'Roll Arriva il venerdì, si apre l'armadio, il completo del lavoro è lì che ci fissa inquietante, gessato e con la cravatta col nodo già pronto per non perder tempo.

Persone Johnny Cash, Elvis Cash, Marilyn, Henry
Luoghi Milano, Inghilterra, Las Vegas, Naviglio Grande
Argomenti abbigliamento, musica, accessori, moda

27/ott/2011 19.58.05 rosaspinto Contatta l'autore

Le Biciclette Art Bar e Rosaspinto

presentano

Venerdì 4 novembre

VIVA LAS VEGAS
Aperitivo Rock'n'Roll

Arriva il venerdì, si apre l'armadio, il completo del lavoro è lì che ci fissa inquietante, gessato e con la cravatta col nodo già pronto per non perder tempo. L'occhio, però, cade sul giubbotto di pelle, i pantaloni strappati e gli stivaletti stinti dal tempo.

Il richiamo del rock'n roll è troppo forte e ipnotico, ci possiede.

Un po' di brillantina sul ciuffo e un sorrisetto beffardo sul volto.

La harley romba di tuono nella notte, luccica nel riflesso del passato.

Il locale è fumoso, l'atmosfera elettrizzante, il gruppo spinge al massimo gli amplificatori valvolari e una buona birra bionda non si rifiuta mai.

Il ritmo irresistibile accompagna i movimenti del bacino, il giro di basso è troppo coinvolgente, il rullante secco e invitante, gli assoli caldi e accoglienti, il cantante sembra il figlio bastardo di Elvis e Johnny Cash.

Si torna a Las Vegas per rivivere un ultimo ballo con Marilyn, sotto i riflettori della città che non dorme mai, con il fuoco nel sangue e il presentimento che la notte non finisca più...

Per l’imperdibile serata anni 50’ Meet2bizpresenta la nuova collezione pochette di Scarlet Virgo:i due giovani designer attualizzano lo stile dell’epoca grazie ad una prorompente creatività ed un’estrema cura del dettaglio senza dimenticare la funzionalità; pezzi unici realizzati a mano con tessuti made in England, ecopelle e cotoni pregiati. Colori accesi, passamanerie con pompom, tinte unite contrastanti o iconografie old school / in stile “vecchio messico” per una pochette pratica e capiente che non perde la raffinatezza delle linee; in alcuni modelli sacro e profano si fondono nel nome della moda retrò (madonne, cuori, crocifissi, teschi, rose) ma anche in queste borse la catena in metallo conferisce… un tocco di elegante trasgressività in perfetto stile Rock'n'Roll

Il traghetto del tempo per un glorioso passato è proprio al centro di Milano, in via Ronzoni, a due passi dai navigli, con il live show degli Spooky Steps, band affermata del panorama milanese dalle sonorità rockabilly, a little bit countryand a little bit rock'n roll, e con dj Henry, le sue chicche vintage e la sua selezione sixties.

L'aperitivo non è mai stato così sorprendente.

Info utili
Le Biciclette Art Bar + Ristorante