Sabato 29 Ottobre 2011 >>> COMUNICATO STAMPA >>> EGOCENTRIK NEXT @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 29 Ottobre 2011 EGOCENTRIK NEXT @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 28 Ottobre Il sabato Egocentrik Next continua a registrare il "sold out" un sabato dopo l'altro.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Enrico S, Chantal
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni Rebel House Club
Argomenti giornalismo, musica, sport

28/ott/2011 10.38.39 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 29 Ottobre 2011

EGOCENTRIK NEXT @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 28 Ottobre

Il sabato Egocentrik Next continua a registrare il "sold out" un sabato dopo l'altro. Questa settimana il grande ritorno di Arkimede, la voce ufficiale del Sabato Egocentrik: per l’occasione il gruppo spettacolare “ Les Chouettes du Lidò” presenterà lo show Halloween Chic.

Si parte con la nuova formula in cui mangiare e divertirsi si fondono in un’unica parola: “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal, il ritmo e la musica di Enrico S. Un inizio davvero carico di energia, ove poter scegliere fra un’infinità di prelibatezze della cucina Lidò: si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo.Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta. La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, che apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, la voce è quella di Arkimede e per la speciale occasione la partecipazione di Chantal. Nel privè Rebel House Club , solo buona musica in stile "old house". Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.